Se stai pianificando un viaggio negli Stati Uniti, non puoi perdere l’opportunità di visitare sia Las Vegas che New York, due città icone della cultura americana. Queste due città si trovano in parti opposte del paese, ma ci sono diverse opzioni per raggiungere New York da Las Vegas.

In aereo: la soluzione più veloce

La opzione più veloce e comoda è volare da Las Vegas a New York. Ci sono numerosi voli diretti che partono dall’aeroporto McCarran di Las Vegas e arrivano ai tre aeroporti principali di New York: John F. Kennedy (JFK), LaGuardia (LGA) e Newark (EWR).

Le compagnie aeree che offrono questi voli includono Delta, United, American Airlines, JetBlue e Frontier. I prezzi dei voli possono variare a seconda della stagione, della compagnia aerea e del momento in cui si effettua la prenotazione.

In treno: per godersi il viaggio

Se preferisci viaggiare in treno, puoi prendere l’Amtrak Southwest Chief da Las Vegas a Chicago e poi prendere il treno Amtrak Lake Shore Limited da Chicago a New York. Questo è un viaggio panoramico e ti permetterà di vedere il Midwest degli Stati Uniti, ma è anche una opzione più costosa e può richiedere più tempo.

In autobus: per esplorare altre città e luoghi

L’autobus è un’altra opzione per raggiungere New York da Las Vegas. Puoi prendere un autobus Greyhound da Las Vegas a New York, che può richiedere fino a tre giorni e mezzo. L’autobus fa numerose fermate lungo il percorso, il che può essere un’opportunità per esplorare altre città e luoghi lungo il percorso.

In auto: per percorrere la Route 66

Se preferisci viaggiare in auto, dovrai prendere la Route 66 da Las Vegas a Chicago e poi prendere la Route 80 da Chicago a New York. Questo è un viaggio panoramico e ti permetterà di vedere alcune delle zone rurali degli Stati Uniti. Tuttavia, è anche un’opzione più costosa e può richiedere molto tempo.

In conclusione, ci sono diverse opzioni per raggiungere New York da Las Vegas. Se desideri il massimo comfort e velocità, dovresti prendere un volo diretto. Se invece sei un appassionato di viaggi su strada, prendere l’auto o l’autobus può essere un’opzione interessante. Qualunque sia il tuo mezzo di trasporto preferito, non perdere l’occasione di visitare queste due città americane iconiche.

Treno Amtrak – Foto da Pxhere

Rispondi