Se siete in procinto di visitare New York, potreste essere interessati a scoprire cosa è New York C3 e come può aiutare a risparmiare sui costi delle attrazioni della città. In questo articolo, esploreremo in dettaglio cos’è New York C3, cosa include, quanto costa e dove è possibile acquistarlo scontato.

Cos’è New York C3?

New York C3 è un pass turistico che consente l’accesso a tre delle principali attrazioni di New York City a un prezzo ridotto. Il pass è stato creato per i turisti che desiderano visitare le principali attrazioni della città, ma che vogliono anche risparmiare sui costi. Il pass è stato creato dalla società CityPASS, che ha creato pass simili per altre città degli Stati Uniti, come San Francisco e Chicago.

Cosa comprende?

New York C3 comprende l’accesso a tre delle principali attrazioni di New York City, tra cui:

  1. L’Empire State Building – il famoso grattacielo offre una vista panoramica della città dall’osservatorio situato al 86° piano.
  2. Il Museo Americano di Storia Naturale – il museo ospita una vasta collezione di fossili, scheletri di dinosauri e altri oggetti di storia naturale.
  3. La Statua della Libertà e Ellis Island – l’accesso include il traghetto per visitare la Statua della Libertà e l’isola di Ellis.

Inoltre, è possibile scegliere altre due attrazioni tra le seguenti:

  • Il Museo Metropolitano d’Arte
  • Il Top of the Rock Observatory
  • Il Museo Guggenheim
  • Il Museo delle 11 Settembre
  • Il Museo Intrepid del Mare, Aria e Spazio

Quanto costa?

Il prezzo di New York C3 è di $84 per adulto e $64 per bambino (età 4-12 anni). Tuttavia, acquistando il pass online, è possibile risparmiare il 30% sul prezzo delle attrazioni acquistate separatamente.

Dove acquistarlo scontato?

Il pass può essere acquistato online sul sito ufficiale di CityPASS o attraverso altri siti di vendita di biglietti turistici. È possibile trovare sconti per New York C3 su alcuni siti di coupon e codici promozionali, come ad esempio Groupon.

In sintesi, New York C3 è un pass turistico che consente l’accesso a tre delle principali attrazioni di New York City a un prezzo ridotto, insieme a un’opzione di scegliere altre due attrazioni tra una selezione. Il pass è disponibile online e può essere acquistato con uno sconto del 30% sul prezzo delle attrazioni acquistate separatamente.

Rispondi