Se stai programmando una vacanza in famiglia a New York City, allora sei fortunato! La Grande Mela è piena di attività divertenti e avventure emozionanti per i bambini di tutte le età. In questo articolo, esploreremo alcune delle migliori cose da fare a New York con i bambini, dai musei ai parchi, ai negozi di caramelle e molto altro ancora.

Musei
New York City ha alcuni dei migliori musei al mondo e molti di loro sono divertenti e interattivi per i bambini. Alcuni dei nostri preferiti includono il Museo Americano di Storia Naturale, il Museo dei Bambini di Brooklyn, il Museo delle Scienze di New York, e il Museo Intrepid del Mare, dell’Aria e dello Spazio.

Il Museo Americano di Storia Naturale è uno dei musei più famosi di New York e ospita molte mostre permanenti e temporanee che presentano la vita sulla Terra e le meraviglie dell’universo. I bambini adoreranno le gallerie dei dinosauri e l’enorme modello di una balena blu.

Il Museo dei Bambini di Brooklyn è un museo interattivo creato appositamente per i bambini di età compresa tra 6 mesi e 10 anni. Ha molte aree di gioco, una stazione di scavo dei fossili, un giardino sensoriale all’aperto, e molte altre attività divertenti.

Il Museo delle Scienze di New York ha molte esposizioni interattive, come un planetario, una mostra sui dinosauri, un laboratorio di robotica e una mostra sull’energia. Ci sono anche spettacoli dal vivo e film in 3D che i bambini adoreranno.

Il Museo Intrepid del Mare, dell’Aria e dello Spazio è un museo interattivo che presenta il famoso portaerei USS Intrepid, un sottomarino, un aereo concorde e molti altri aerei e navi storici. I bambini adoreranno anche le esposizioni sull’aerodinamica e l’astronomia.

Parchi
New York City ha molti parchi bellissimi e divertenti dove i bambini possono giocare e correre. Alcuni dei nostri parchi preferiti includono Central Park, Bryant Park, Washington Square Park e Hudson River Park.

Central Park è uno dei parchi più famosi di New York e ha molte aree di gioco, un maneggio di pony, un giardino zoologico, e molto altro ancora. Ci sono anche molte attività stagionali come pattinare sul ghiaccio in inverno e prendere una barca a remi in estate.

Bryant Park è un parco più piccolo ma altrettanto divertente. Ha molte attività stagionali, come un mercatino di Natale, una pista di pattinaggio su ghiaccio e concerti estivi gratuiti. I bambini adoreranno anche la zona giochi, l’area di lettura e il carosello.

Washington Square Park è un altro parco molto popolare, specialmente per le famiglie con bambini. Ha un’area giochi, una fontana, e molte attività stagionali come spettacoli di burattini e concerti gratuiti.

Hudson River

Park è un grande parco lungo il fiume Hudson con molte attività per bambini, come un’area giochi, un campo da baseball, una pista ciclabile e una pista di pattinaggio su ghiaccio in inverno. Ci sono anche molte aree picnic dove le famiglie possono rilassarsi e godersi il pranzo.

Attrazioni turistiche
New York City è piena di attrazioni turistiche che i bambini adoreranno, come la Statua della Libertà, l’Empire State Building, il Top of the Rock e il Museo di Cera Madame Tussauds.

La Statua della Libertà è un’icona americana e una visita obbligata per molte famiglie che visitano New York. I bambini adoreranno prendere il traghetto per Liberty Island e salire sulla statua per vedere la vista panoramica della città.

L’Empire State Building è un altro famoso grattacielo di New York che i bambini adoreranno. L’osservatorio al 86 ° piano offre una vista spettacolare della città e ci sono molte attività interattive per i bambini all’interno dell’edificio.

Il Top of the Rock è un altro osservatorio situato sulla cima del Rockefeller Center. I bambini adoreranno la vista panoramica della città e ci sono anche molte attività interattive all’interno dell’edificio, come la simulazione di un volo sulle ali di un’aquila.

Il Museo di Cera Madame Tussauds è un museo interattivo di celebrità in cera. I bambini adoreranno vedere le riproduzioni in cera delle loro celebrità preferite, come Harry Potter, Taylor Swift, e Spider-Man.

Shopping
New York City è un paradiso dello shopping, e ci sono molte attività per bambini come il Lego Store, il M&M’s World, il Disney Store e il FAO Schwarz.

Il Lego Store è un negozio di giocattoli specializzato in Lego, dove i bambini possono giocare con i mattoncini e costruire le loro creazioni. Il negozio ha anche molte esposizioni di creazioni in Lego impressionanti.

Il M&M’s World è un negozio a tema di M&M’s, dove i bambini possono creare la loro miscela di M&M’s personalizzata e vedere molte esposizioni di M&M’s in diverse forme e colori.

Il Disney Store è un negozio di giocattoli specializzato in Disney, dove i bambini possono incontrare i personaggi Disney e acquistare giocattoli e souvenir a tema.

FAO Schwarz è un famoso negozio di giocattoli che offre molte attività interattive per i bambini, come il pianoforte gigante visto nel film “Big”. Il negozio ha una vasta selezione di giocattoli di alta qualità per tutte le età.

In sintesi, New York City è una destinazione perfetta per una vacanza in famiglia con molti musei, parchi, attrazioni turistiche e attività per bambini. Con tutte queste opzioni, sicuramente troverai qualcosa che i tuoi bambini adoreranno e che ti farà trascorrere un viaggio indimenticabile.

Rispondi